Lei è CARINA una cagnolina di circa 12 anni interamente vissuti in gabbia (nata presumibilmente a novembre 2010), di taglia piccola (peserà circa 8/9 kg) probabile incrocio Bassotto, che abbiamo conosciuto in un canile delle nostre zone in cui è entrata quando aveva 1 anno.
Il 17/09/2015: L’abbiamo portata in una pensione, la vita in gabbia l’ha resa diffidente quindi non si lascia andare subito, ma con un po di pazienza e conquistando la sua fiducia si lascia toccare, è solo spaventata ed è proprio la paura che la fa reagire male.
Cammina bene al guinzaglio, il 28/01/2016 siamo andate a trovarla. Con gli estranei è ancora un po’ diffidente, ma ha preso molta confidenza con gli operai della pensione ai quali dimostra tutto il suo amore.
Aggiornamento 29/03/2019: Carina è molto più curiosa e propensa ad avvicinarsi anche agli sconosciuti. Quanto tempo ancora dovrà aspettare per trovare la famiglia adatta a lei? Ha sofferto molto ed ora ha bisogno di modi gentili, stabilità e tanto amore.
Cerchiamo persone che hanno già esperienza con i cani, che capiscano come deve essere presa. Ha bisogno di un’adozione speciale. E’ già sverminata, vaccinata, microchippata e sterilizzata, test negativo leishmania. Si trova in provincia di Napoli ed è adottabile in tutta la Campania, al centro e nord Italia, da persone serie e disponibili a colloqui pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra Associazione, all’intestazione del microchip e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.
Se vuoi adottare un cane abbandonato o vuoi adottare un cane del canile, compila il questionario cliccando sul pulsante adottalo, se ora non puoi adottare un cane randagio puoi sempre valutare la possibilità di fare un’adozione a distanza per migliorare le sue condizioni di vita, contattaci per maggiori informazioni.
Aprile 2019
Luglio 2017