Se non puoi adottare un trovatello “aiutalo a vivere meglio” con l’adozione a distanza.
Può capitare che non si abbia la possibilità di ospitare un cagnolino nella propria casa. Non solo, talvolta alcuni trovatelli sono di difficile adozione. Possono trovarsi in condizioni di salute tali da necessitare di cure speciali o di un accudimento particolare che non tutti sono in grado di offrirgli. Oppure, sono ormai anziani….
E, si sa, spesso, chi sceglie di adottare un cane senza padrone preferisce che sia un cucciolo. Questi amici sono ugualmente creature straordinarie di cui non è giusto dimenticarsi.
Per loro quindi si può intervenire con una formula d’amore che si chiama “adozione a distanza”. Un gesto d’affetto importante, ma semplicissimo da compiere.
Tutti i cagnolini sono adottabili a distanza. Tanti musetti e tanti sguardi si alterneranno in queste pagina. Sarà difficile decidere quale trovatello rendere più sereno.
Come Funziona l’adozione a distanza
Versando una quota in denaro secondo le vostre preferenze (mensile, trimestrale o annuale, ecc.) potrete adottare a distanza un cane presente su “Trovatelli4000″.
Dal momento che il cane scelto verrà adottato a distanza questo usufruirà del vostro aiuto e nel caso in cui verrà raggiunta la somma necessaria al costo di mantenimento di 80€ al mese, verrà trasferito in una pensione privata dove si prenderanno cura di lui nel migliore dei modi.
Nel frattempo potrete ricevere continui aggiornati del vostro nuovo amico a quattro zampe attraverso l’apposito gruppo di whatsapp o tramite la nostra pagina facebook ufficiale.
Il versamento può essere effettuato attraverso il servizio di trasferimento che si preferisce scegliendo tra i metodi esposti nella colonna destra.
(PostePay, Bonifico)
(La donazione è libera e può essere inferiore o superiore al costo mensile medio di mantenimento di 80€)
Per adottare a distanza compilare il seguente modulo di richiesta
Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarci.