Lui è ANTER, un tesoro di circa 2 anni, di taglia media, che una ragazza ha salvato giusto in tempo, dopo che qualcuno l’ha investito.
Lo descrive così:
Piccolo Anter…
Abbandonato sul ciglio della variante, dove poco dopo è stato investito da un’auto ad alta velocità scappata via lasciandolo morente …
Nei suoi occhi c’è solo tanta tristezza, piange ininterrottamente, non si capacita della malvagità umana … trattarlo così? Perché?
Ha appena due anni e già ha subito tutto questo! ora ha bisogno solo di dare e ricevere tanto amore
Anter non vuole morire in gabbia, non vuole stare da solo per intere giornate, non vuole soffrire la solitudine …
È dolce, sta bene con tutte le taglie di cani e gatti, è affettuoso, tenerone, simpatico, ama i bambini, avventuroso, pacifico, è un amico leale che vi sosterrà nei momenti più bui, quando tutti spariranno lui resterà sempre al vostro fianco, sarà il vostro ‘’MENOMALE CHE CI SEI TU CON ME!’’
La vita vi regalerà qualcosa che non immaginate neanche che esita, l’amore incondizionato di Anter.
Verrà affidato vaccinato, microchippato e castrato.
Si trova in provincia di Caserta, ma è adottabile in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone serie e disponibili a colloqui pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra Associazione, all’intestazione del microchip e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.