Lei è PANTERA, una gatta di circa 8 anni (nata presumibilmente ad ottobre 2014), che è stata trovata quando aveva meno di 2 mesi da una signora che ci chiese aiuto per trovarle adozione.
Pantera aveva trovato una casa, ma oggi torna in cerca di adozione perchè non va più d’accordo con il cane della famiglia, lo aggredisce e devono tenerla sempre separata. In casa c’è anche una bambina molto piccola e sono preoccupati.
Il comportamento di Pantera è cambiato già da qualche anno, la sua famiglia non voleva separarsene e le ha provate tutte, però purtroppo adesso la situazione è più complicata e hanno deciso di cederla, a malincuore, per la serenità di tutti, anche della stessa gatta.
Pantera è una gatta discreta, le piace starsene tranquilla ma non disprezza qualche carezza e giocare. Convive con 2 gatti (maschio e femmina) senza problemi.
Verrà affidata vaccinata, trattata con antiparassitario e sterilizzata.
Si trova in provincia di Caserta, ma è adottabile in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone serie e disponibili a colloqui pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione, all’intestazione del microchip e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.
Settembre 2022