Lei è CIRA una femmina di cane corso per la quale ci hanno chiesto aiuto per trovarle una nuova casa. La descrivono così:
Ha poco più di 3 anni e mezzo e cerca un’altra famiglia che possa amarla tanto.
Ha un carattere vivace e solare ma è anche molto fifona, spesso buffa. Il suo stato d’animo migliora quando può correre e giocare. Ama bambini e persone. Non è amante dei gatti.
È sterilizzata, vaccinata ed effettua Periodicamente controlli medici. È cresciuta con un altro cane corso, maschio con cui era legatissima fino alla sua sterilizzazione.
Per un periodo ha anche fatto un po’ di addestramento al guinzaglio e comandi base. È molto intelligente, spesso ci lascia senza parole per quanto riesce a capire ciò che le si dice. È una super guardiana della sua casa,attivissima. Dorme solo se la sua famiglia dorme. Ama stare in giardino,uscire al guinzaglio anche se teme le strade trafficate ed è felicissima di girare in macchina.
La nostra speranza è di darle la possibilità di stare ancora meglio di quanto stia ora. Chiedo a chi interessato di darle tanto tanto amore perché lo merita tutto.
Si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone serie e disponibili a colloqui pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione, all’intestazione del microchip e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.