Lui è BUBU, un cagnolone di circa 3 anni, taglia medio-grande (pesa intorno ai 35 kg), probabilmente un incrocio pit bull, per il quale una volontaria ci ha chiesto aiuto per trovargli una casa.
Sin da cucciolo ha sempre vissuto isolato, prima su un balcone e poi in un recinto piccolo, anche se è stato tolto ai suoi carcerieri, ancora non ha la vita che merita perchè al momento si trova in una pensione e quindi vive in un box per la maggior parte della giornata.
Bubu è uno di quei cani che a vederli fa paura ma in realtà è un cane buonissimo che adora le coccole. Soffre tantissimo la solitudine, si dispera notte e giorno in cerca di attenzioni.
Solitamente va d’accordo con le femmine e viveva nei pressi di una colonia felina (ma va comunque testato), invece non va d’accordo con i maschi.
La sua vita finora è stata tutt’altro che bella, ha sofferto il caldo, il freddo e soprattutto la solitudine. Diamogli la possibilità di riscattarsi e di vivere la vita che merita.
Ha seguito anche un percorso di socializzazione.
Verrà affidato vaccinato, microchippato e castrato.
Si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone serie e disponibili a colloqui pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione, all’intestazione del microchip e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.