Lei è AILEA, una cagnolina di circa 7 anni (nata presumibilmente a novembre 2014), taglia media (pesa intorno ai 18-20 kg circa), che abbiamo conosciuto in un canile delle nostre zone in cui è entrata quando aveva soltanto 4 mesi.
Quando siamo entrate nell’area sgambamento dove si trovava lei, si è spaventata e di conseguenza si è allontanata. Il responsabile del canile si è stupito perchè con lui e gli altri operai che vede tutti i giorni, è tranquilla, l’ha anche seguito camminando al guinzaglio. Noi abbiamo provato a rassicurarla accarezzandola delicatamente e parlandole in modo pacato. Il problema è che è arrivata in canile da cucciola e non ha mai conosciuto il mondo esterno, tutti i giorni ha sempre visto le stesse persone e questa routine è una certezza per lei ma non è la normalità. Ma “Ailea” significa “fiore del paradiso” e noi vorremmo vederla sbocciare in tutto il suo splendore con una bella adozione che le faccia capire che la vita fuori dal box è decisamente più bella e non c’è nulla da temere.
Verrà affidata microchippata, vaccinata e sterilizzata. Negativa al test della leishmania di novembre 2018.
Si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone serie e disponibili a colloqui pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione, all’intestazione del microchip e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.