Lui è BROTHER un cagnolino di circa 7 anni (nato nel giugno 2015), taglia media contenuta, probabile incrocio Setter, che abbiamo salvato dalla strada insieme alla sorellina Sister che è già stata adottata.
Erano tenerissimi! Si accoccolavano uno sull’altro con due occhioni, anzi quattro, dolcissimi. Il loro leggero prognatismo li rende ancora più dolci e simpatici. Purtroppo, o per fortuna per Sister, Brother è rimasto solo in canile.
Sono già sverminati, vaccinati, microchippati, sterilizzati e trattati con antiparassitario.
Attualmente si trovano in un canile della provincia di Napoli, ma sono adottabili in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione, all’intestazione del microchip e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.
Se vuoi adottare un cane abbandonato o vuoi adottare un cane del canile, compila il questionario cliccando sul pulsante adottalo, se ora non puoi adottare un cane randagio puoi sempre valutare la possibilità di fare un’adozione a distanza per migliorare le sue condizioni di vita, contattaci per maggiori informazioni.