Lui è SLEVIN, un cane lupo cecoslovacco di circa 4-5 anni (non si sa ancora con esattezza) che nell’estate 2022 è stato portato nella nostra pensione di fiducia e abbandonato lì. Chi l’ha portato in pensione si è reso irreperibile per il proprietario della struttura che poi ci ha chiesto una mano per trovargli adozione.
Sappiamo che state pensando che Slevin è bellissimo ma non è per tutti, ha bisogno di una persona che abbia esperienza con la sua razza.
Slevin si fa avvicinare e portare al guinzaglio (anche se deve imparare a non tirare), però si devono usare i modi giusti, sicuramente non è un cane che si farebbe “spupazzare” da uno sconosciuto. La sua fiducia va conquistata.
Non va d’accordo con i cani e probabilmente neanche con i gatti.
Non adatto a famiglie con bambini.
Verrà affidato vaccinato, microchippato e castrato.
Si trova in provincia di Caserta, ma è adottabile in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone serie e disponibili a colloqui pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra Associazione, all’intestazione del microchip e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.