Lei è PENELOPE, una femmina di pastore tedesco a pelo lungo di circa 4 anni (nata presumibilmente a febbraio 2018), che abbiamo conosciuto in un canile delle nostre zone in cui è finita quando aveva 3 anni.
Ma in canile non ci è finita da sola, è stata accalappiata insieme ad un maschio della stessa razza, di circa 7 anni, che abbiamo deciso di chiamare Ulisse. Purtroppo quando siamo andate al canile per fotografarli, Ulisse si trovava in clinica perchè doveva essere curato per l’otite, quindi non abbiamo potuto fotografarlo ma speriamo di riuscirci presto.
Quando è stata accalappiata, Penelope era in pessime condizioni, è stata operata alla milza e non si sapeva se ce l’avrebbe fatta, invece, per fortuna, eccola qua in tutto il suo splendore! Zoppica solo un po’.
È una cagnolona dolcissima, adora le persone, scodinzola e dispensa tanti bacini.
Condivide il box con altri cani.
Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata.
Si trova in provincia di Caserta, ma è adottabile in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone serie e disponibili a colloqui pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione, all’intestazione del microchip e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.
Maggio 2022