Lui è EROS, un pit bull di circa 6 anni (nato presumibilmente il 01/03/2016) che ci era stato segnalato da una ragazza, chiedendoci aiuto per toglierlo da una brutta situazione. Viveva in una gabbia arrangiata, un tugurio, e passava là le sue giornate, senza mai uscire.
Dato che salvare un cane non si limita a pagare la pensione, ma si devono tener conto anche delle analisi, eventuali cure da fare e l’antiparassitario, avevamo creato un appello per chiedere aiuto. Fortunatamente ci hanno risposto delle persone che sono rimaste colpite dalle condizioni di questo pit bull dallo sguardo triste, e abbiamo potuto prenderlo e portarlo al sicuro!
Eros è il nome scelto da quelle bellissime persone che ci hanno permesso di salvarlo, perchè è un cane giovane e bello e ha fatto venire in mente il dio dell’amore.
Quando Eros è uscito dalla gabbia, tirava come se volesse allontanarsi il più possibile da lì. Tutta la sua energia repressa voleva uscire!
Adesso si trova nel box di una pensione, in attesa di una famiglia.
Eros è buono e coccolone con le persone, è energico e non va d’accordo con i cani. Preferiremmo trovare una persona che abbia già esperienze con la razza.
Se vuoi entrare a far parte del gruppo che ci aiuta a sostenerlo, scrivici, Eros te ne sarà grato.
Verrà affidato vaccinato, microchippato e castrato. Negativo ai test leishmania ed erlichia di aprile 2022.
Si trova in provincia di Caserta, ma è adottabile in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone serie e disponibili a colloqui pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra Associazione, all’intestazione del microchip e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.