Lui è OMAR, un pit bull (o incrocio) di 4 anni (nato presumibilmente a gennaio 2018), che è stato regalato alla sua proprietaria quando aveva 5 mesi.
Purtroppo per motivi di salute la ragazza non può più occuparsi di lui come meriterebbe, non riusciva a portarlo a fare le passeggiate e Omar ne risentiva, era stressato e anche dimagrito. Adesso si trova nel box di una pensione, a malincuore.
Omar adora dormire sul letto, è buono con le persone, anche se in un primo momento può avere un po’ timore di uno sconosciuto, poi fa amicizia. Adora giocare ad acchiappare l’acqua.
Adesso per lo stress spesso si morde la coda a sangue, perché vorrebbe uscire, vivere in una casa come una volta! Non vuole passare tutti i giorni chiuso in un box ad abbaiare al cane del box accanto per impegnare il tempo.
Non va d’accordo con i suoi simili né con i gatti.
Verrà affidato vaccinato e microchippato. Obbligo di castrazione.
Si trova in provincia di Caserta ma è adottabile in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone serie e disponibili a colloqui pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione, all’intestazione del microchip e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.
Luglio 2021