Lei è GINNY, una labrador di circa 10 anni, che ci hanno presentato in una pensione in cui abbiamo qualche nostro trovatello.
Ci sono diversi cani che sono stati portati in pensione dai proprietari che non sono più andati a riprenderli e non hanno intenzione di farlo, li hanno lasciati lì… Per questo il titolare della struttura ci ha chiesto di trovare una nuova famiglia per quelle creature che altrimenti passerebbero il resto della loro vita in un box.
Ginny è buonissima con persone e cani. Purtroppo a causa del fatto che non cammina è ingrassata e gli arti si sono affaticati, rendendola più lenta nei movimenti. Però si muove scodinzolando per seguire una persona alla quale si è affezionata o per venire a prendere un pezzo di wurstel.
Non deve restare in pensione ancora a lungo, ha bisogno di fare esercizio fisico per rimettersi in forma e vivere come ogni cane meriterebbe: in una famiglia amorevole.
Verrà affidata vaccinata, sterilizzata e microchippata.
Aggiornamento 16/03/2021: Ginny è stata operata per asportare un tumore alla milza!!! Se per puro caso un veterinario non se ne fosse accorto, sarebbe morta soffrendo in una pozza di sangue.
Speriamo che si riprenda bene e che possa trascorrere il tempo che le resta sentendosi amata.
Aggiornamento 20/03/2021: abbiamo scoperto che a Ginny piace giocare al riporto con la pallina e vuole uscire e camminare, nonostante gli acciacchi. Super Ginny!!
Si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone serie e disponibili a colloqui pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione, all’intestazione del microchip e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.
Febbraio 2021