Lei è JILL, una cucciola di circa 1 anno (nata presumibilmente a novembre 2019), di taglia media, che abbiamo conosciuto in un canile delle nostre zone in cui è entrata quando aveva soltanto 2 mesi! Ha sempre avuto gli occhietti strabici, un po’ come i cani da caccia, per questo è buffa, con quelle macchiette sul contorno degli occhi e il nasino a cuoricino.
C’erano anche 2 sorelline che però sono state adottate direttamente tramite il canile.
Jill con le persone è un po’ timidina inizialmente, ma con i wurstel si avvicina scodinzolando, mentre con i suoi simili è socievole e giocherellona.
Anche se noi cercheremo di vederla più spesso per farla socializzare e giocare, comunque abbiamo anche altri cani da fotografare. I cani nei canili delle nostre zone sono troppi purtroppo…
Troviamo presto una casa a questa cucciola, in modo che possa dimenticare la tristezza del canile e conosca la vera vita prima di diventare adulta… e prima che possa essere adottata da qualcuno che va in canile direttamente e noi non possiamo controllare nè tenere traccia dell’adozione, come per le sorelle.
In canile i cuccioli non possono vivere la loro età come dovrebbero: giocando, correndo, facendo nuove esperienze e mangiando dei buoni snack.
Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata.
Si trova in provincia di Caserta, ma è adottabile in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone serie e disponibili a colloqui pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione, all’intestazione del microchip e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.
Giugno 2020
Febbraio 2020