Lui è COUNTRY (si legge “cauntri”), un giovanotto baffuto di circa 1 anno (nato presumibilmente il 24/11/2019), di taglia medio-grande (pesa 27 kg), simil schnauzer. Lo abbiamo chiamato così perchè ci dà l’impressione di un cane “rustico”, un po’ da fattoria, e “country” significa anche “campagna”.
Ci è stato segnalato da una persona, perchè viveva fuori, legato ad una catena da sempre! Così ci siamo mobilitate, perchè quando abbiamo visto le foto non siamo riuscite a restare indifferenti, e grazie ad una nostra adottante lo abbiamo messo in una pensione proprio il giorno del suo compleanno, è stato il suo primo regalo. L’adozione a distanza può essere un aiuto prezioso, contattaci se ti fa piacere darci una mano a salvare un trovatello.
Country è buono, socievole ed esuberante, nonostante sia stato trascurato per un anno intero. Ha tanta voglia di camminare e correre, è difficile scattargli una foto mentre sta fermo! Pensate che sofferenza non uscire quasi mai per un cane così vivace.
Adesso cerca una vera famiglia, così per i prossimi compleanni potrà ricevere in regalo dei giocattoli e un dolcetto che faranno diventare soltanto dei ricordi lontani sia la vita a catena che in box.
Verrà affidato sverminato, vaccinato, microchippato e castrato. Negativo al test leishmania 2020.
Si trova in provincia di Caserta, ma è adottabile in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone serie e disponibili a colloqui pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione, all’intestazione del microchip e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.
Novembre 2020