Lei è COMODINA, una beagle di 6 anni e mezzo (nata a novembre 2013), per la quale ci hanno chiesto di trovare una casa. Era stata presa da cucciola con l’obiettivo di rivenderla però purtroppo nessuno l’ha mai acquistata ed è rimasta in quella pensione per tutti questi anni.
L’abbiamo chiamata così perchè, scherzosamente, abbiamo pensato che ha il fisico di un comodino ma anche perchè ci ricorda la morbidezza, sì perchè Comodina è obesa. E’ noto a tutti che i beagle sono dei mangioni e tendono ad ingrassare facilmente, a questo aggiungiamoci anche il fatto che non fai mai una passeggiata ed ecco il risultato…
Comodina è una cagnolina molto buona e tranquilla con le persone, mentre con i suoi simili ci hanno detto che va un po’ a simpatia, ma non sta da sola nel box.
Ha qualche ferita vecchia sul muso e sul tartufo, ma non è una cosa troppo strana dato che può capitare che i cani in canile litighino tra di loro quando devono mangiare.
Verrà affidata sverminata, vaccinata e microchippata.
Si trova in provincia di Caserta ma è adottabile in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone serie e disponibili a colloqui pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione, all’intestazione del microchip, alla futura sterilizzazione con invio della certificazione del veterinario e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.
Luglio 2020