Lei è BELLELLA, una cagnolina di circa 2 anni (nata presumibilmente a novembre 2017), taglia media (pesa intorno ai 18 kg), che ci ha segnalato una volontaria.
Bellella è passata da una casa al box, dal divano al freddo cemento… Quando la volontaria che l’ha portata in una pensione va a trovarla, tra tanti cani che abbaiano, lei è lì, accucciata, paziente e silenziosa. Quando la porta nell’area sgambamento, basta una pallina per renderla felice.
Bellella non conosce la strada poichè è sempre vissuta in una casa con giardino, infatti per questo motivo i vecchi proprietari non la portavano mai a fare una passeggiata (cosa sbagliatissima), ma nonostante ciò non tira al guinzaglio.
E’ compatibile con i suoi simili sia maschi che femmine ed è socievole e giocherellona con persone e bambini.
Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Negativa al test per la leishmania dell’estate 2019.
Si trova in provincia di Napoli ed è adottabile in tutta la Campania, al centro e nord Italia, da persone serie e disponibili a colloqui pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra Associazione, all’intestazione del microchip e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.
Dicembre 2019