Lei è GIORDANA, per gli amici “Dana la dolce”, una cagnolina di circa 2 anni (nata presumibilmente a febbraio/marzo 2018), taglia media. E’ stata trovata in strada in provincia di Napoli quando aveva solo 2-3 mesi, segnalata da diverse persone ma nessuno ha pensato di salvarla dai pericoli della vita in strada. Così Fiorella, una ragazza dal cuore d’oro, in aiuto di Antonia, non ce l’hanno fatta a saperla in pericolo e l’hanno raccolta, e Fiorella se l’è portata a casa nonostante abbia altri cani e gatti.
Dana è meravigliosa, la cucciola che tutti sognano. Va d’accordo con cani e gatti, persone e bambini. Ama le coccole, i bacetti, stare in braccio. Sta imparando a fare i bisognini sulla traversina e in passeggiata, oltre che imparare a stare al guinzaglio. Non ama molto il viaggio in auto, ma la si sta educando anche per questo. Non è per nulla una cucciola esaurita, ma conserva un temperamento piuttosto normale, anche in strada. Timida ma tanto affettuosa. I suoi occhi color nocciola sono deliziosi!
E’ già sverminata, vaccinata, microchippata, trattata con antiparassitario, sterilizzata e testata per la Lehismania/ehrlichia.
Si trova in provincia di Napoli ma è adottabile in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione, all’intestazione del microchip, e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.
Novembre 2018