Lui è CIRO un cane di 6 anni (nato a luglio 2016), taglia media, adottato da cucciolo dalla famiglia che adesso dice di non poterlo più tenere anche perchè la signora dice che quando gli metteva il cibo nella ciotola diventava un po’ aggressivo e che per questo l’ha messo in uno sgabuzzino in giardino, oltre al fatto che è nata la figlia ed ha avuto un motivo in più per “cacciarlo di casa”.
Ciro ha sempre vissuto in casa, pensate come deve sentirsi adesso ad essere sbattuto in un posto angusto in isolamento, eppure è un bravo cane, va d’accordo anche con i cani e sicuramente il problema legato al cibo si può capire e risolvere.
A modo suo, la signora ci tiene ancora ed è dispiaciuta del fatto che Ciro stia tutti i giorni da solo, quando una volta aveva anche una dog-sitter che lo portava a passeggiare e a giocare con gli altri cani, ma adesso non possono più permettersela. Ciro è un giocherellone ma è costretto a una triste vita solitaria ormai.
E’ già vaccinato e microchippato.
Si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone serie e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione, alla futura sterilizzazione con invio della certificazione medico veterinaria, all’intestazione del microchip e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.
Se vuoi adottare un cane abbandonato o vuoi adottare un cane del canile, compila il questionario cliccando sul pulsante adottalo, se ora non puoi adottare un cane randagio puoi sempre valutare la possibilità di fare un’adozione a distanza per migliorare le sue condizioni di vita, contattaci per maggiori informazioni.
Aprile 2018
Febbraio 2018