Lei è HILA, una nonnina di circa 14 anni, jack russel, trovata per strada da una persona che l’ha portata al sicuro. E’ stata subito portata dal veterinario che ha trovato il microchip ed è risalito al proprietario che però ha confermato che non gliene può fregare di meno della cagnolina!
Hila è molto buona, abituata a vivere in casa ed è ipovedente.
Verrà affidata vaccinata e microchippata.
Si trova in provincia di Napoli ma è adottabile in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione, all’intestazione del microchip, alla sterilizzazione futura con invio della certificazione medico veterinaria, e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.
Se vuoi adottare un cane abbandonato o vuoi adottare un cane del canile, compila il questionario cliccando sul pulsante adottalo, se ora non puoi adottare un cane randagio puoi sempre valutare la possibilità di fare un’adozione a distanza per migliorare le sue condizioni di vita, contattaci per maggiori informazioni.
Marzo 2019