Lui è CRONO, un cane di circa 5 anni (nato presumibilmente a settembre 2014), taglia medio-grande, che era stato abbandonato quando aveva 6 mesi, fuori ad un negozio di bombole di gas che si trova su una strada trafficata e a percorrenza veloce. Le persone del negozio l’avevano notato, buono e spaesato, e non avevano voluto lasciarlo per strada, tenendolo al negozio e chiedendoci aiuto per trovargli una bella famiglia.
Poco tempo dopo ci informarono che avevano deciso di tenerlo definitivamente, peccato che abbiamo saputo che invece se ne sono occupati solo all’inizio, dopodichè l’hanno abbandonato in una campagna!! Non abbiamo parole!
Una signora l’ha trovato e gli ha portato da mangiare per un periodo, però per strada era in pericolo quindi poi l’ha portato in una pensione in provincia di Caserta, però soffre quando torna nel box.
Crono è socievole e ubbidiente, ancora affezionato alle persone nonostante l’abbandono. Con i cani va d’accordo con le femmine ma va a simpatia con i maschi. Troviamogli una vera adozione stavolta!
Verrà affidato vaccinato, microchippato, castrato e trattato con antiparassitario.
Si trova in provincia di Caserta, ma è adottabile in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione, all’intestazione del microchip e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.
Se vuoi adottare un cane abbandonato o vuoi adottare un cane del canile, compila il questionario cliccando sul pulsante adottalo, se ora non puoi adottare un cane randagio puoi sempre valutare la possibilità di fare un’adozione a distanza per migliorare le sue condizioni di vita, contattaci per maggiori informazioni.
Marzo 2019